Nuovo Cloud Help Desk per altierielettrodomestici.com
il cloud software targato DAUNIASHOP per gestire ticket di assistenza tecnica scelto da Giancarlo Altieri - Foggia, San Paolo Civitate (sviluppo protetto)
Caratteristiche Salienti
Registrazione e Gestione Ticket per Clientela
Riepilogo Ticket con Multitabelle per una gestione versatile e immediata
Ricerca Dettagliata
Gestione Campi e Caratteristiche delle richieste personalizzabile dalla A alla Z
Completamente personalizzabile in base alle esigenze del Professionista
Calendario interattivo con Anteprime ticket e Promemoria
Memo Ticket selezionati sulla base del livello di urgenza
Gestione Ticket Completati e Saldo delle Prestazioni con ordinamento per tariffe applicate
Gestione Stampa Ticket e Invii Multipli verso Tecnici e/o Clienti
>>> Evoluto Sviluppo Cloud:
tutta la potenza di una solida e moderna struttura PAC Framework Based completamente a vostra disposizione
contattaci per richiedere il tuo help-desk personalizzato !
Versione CloudStart 1.0 con tutte le caratteristiche sopraelencate