Skip Navigation
 

Nuovo Cloud Help Desk per altierielettrodomestici.com


il cloud software targato DAUNIASHOP per gestire ticket di assistenza tecnica scelto da Giancarlo Altieri - Foggia, San Paolo Civitate (sviluppo protetto)

Caratteristiche Salienti

Registrazione e Gestione Ticket per Clientela
Riepilogo Ticket con Multitabelle per una gestione versatile e immediata
Ricerca Dettagliata
Gestione Campi e Caratteristiche delle richieste personalizzabile dalla A alla Z
Completamente personalizzabile in base alle esigenze del Professionista
Calendario interattivo con Anteprime ticket e Promemoria
Memo Ticket selezionati sulla base del livello di urgenza
Gestione Ticket Completati e Saldo delle Prestazioni con ordinamento per tariffe applicate
Gestione Stampa Ticket e Invii Multipli verso Tecnici e/o Clienti

>>> Evoluto Sviluppo Cloud:
tutta la potenza di una solida e moderna struttura PAC Framework Based completamente a vostra disposizione

contattaci per richiedere il tuo help-desk personalizzato !
Versione CloudStart 1.0 con tutte le caratteristiche sopraelencate
 
 


CSS Valido! sistema sicuro di pagamenti, visa, mastercard, maestro, pagobancomat, paypal, posteitaliane zauberarts cosmosys soluzioni software aziendali, official partner Zauberarts CSS Valido!